Il sito non fornisce consulenza on line e, pertanto, è esente dagli obblighi di cui all’art. 17, II B, Codice deontologico forense. 

 

I compensi per tutte le prestazioni professionali (giudiziali e stragiudiziali) dell’Avvocato sono stabiliti in base alle normative vigenti e pattuiti con la parte assistita.

 

Quanto pubblicato su questo sito ha valore puramente informativo e divulgativo delle attività dello studio legale, in conformità agli articoli 17 e s.s. del Codice Deontologico Forense e dalle altre normative vigenti.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense (www.cassaforense.it) e sul Sito del Consiglio Nazionale Forense (www.consiglionazionaleforense.it).

Quanto pubblicato intende favorire nuovi contatti fra gli operatori del diritto, facilitando anche il pubblico degli utenti. Pertanto, l'attività svolta dallo studio legale e dagli avvocati resta strettamente legata alle disposizioni legislative vigenti in materia.

 

 

_____________________________ 

Avvocato Lucio Parodi

Data di nascita: 30.07.1973

Luogo di nascita: Alessandria 

Partita IVA: 01996240063

Codice Fiscale: PRDLCU73L30A182A

Consiglio dell'Ordine di appartenenza: Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Alessandria

Tessera-Numero di Iscrizione: 456

Iscrizione all'Albo Professionale: in data 28.02.2003

Polizza Assicurativa Professionale: Fondiaria-SAI - Massimale: € 500.000,00

______________________________

Questo sito, realizzato nel rispetto del Codice Deontologico Forense, non riveste carattere pubblicitario, ma puramente informativo ed è estrinsecazione di attività professionale.

Non risponde, pertanto, a criteri mercantili antitetici al prestigio della professione e al rapporto fiduciario che ne è alla base.

Questo sito costituisce uno strumento meramente informativo dell'attività professionale dell'Avvocato Lucio Parodi del Foro di Alessandria, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro professionale e degli obblighi di segretezza e riservatezza.

Il presente sito non deve considerarsi - e non è - testata giornalistica e non è, pertanto, un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, III°co. della L. n. 62 del 7 marzo 2001.

Il presente sito è stato realizzato in conformità a quanto previsto dal codice di deontologia forense nella sua versione aggiornata. Il presente sito è in rete dall’aprile 2007; non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico. Webmaster è l'Avvocato Lucio Parodi, con Studio in Alessandria, Piazza F. Turati n. 9.

Il sito è in hosting presso la Società Didecom S.r.l. - viale Cialdini, 4 - 50137 Firenze, viene gestito con i criteri di "Articolo 17", che fa capo alla Società "Bluefactor S.r.l., Via Gordigiani n. 34 - 50137 Firenze. 

Il titolare del sito, Avvocato Lucio Parodi, si impegna espressamente, ai sensi dell'art. 17 del codice deontologico forense, al rispetto dello stesso.

 

Si precisa che il sito ha mere finalità informative e non effettua consulenze "on line" né gratuite né a pagamento.

E' fatto espresso divieto di utilizzo dei contenuti del presente sito per attività di spamming o di violazione del diritto d'autore.

L'Avvocato Lucio Parodi, prima di accettare qualsiasi incarico, si riserva di verificare la propria disponibilità in merito, anche con riferimento alla sussistenza di eventuali cause di incompatibilità con altri incarichi già accettati.





Informazioni legali
Powered by Articolo17.it